Igiene e pulizia assicurati con l'asciugamani elettrico

In un periodo storico particolare come questo, in cui a causa del Coronavirus oggi più che mai è utile e doveroso lavarsi frequentemente le mani, sempre più persone scelgono uno sistema di asciugatura veloce, sicuro e dal design unico: l’asciugamani elettrico.

Gli asciugamani elettrici automatici oggi vengono scelti anche per le abitazioni e non più solo per le attività commerciali o i bagni pubblici, consentendo di risparmiare carta ed energia, oltre a mantenere un livello di igiene superiore rispetto agli asciugamani tradizionali.

Oggigiorno la necessità di asciugare le mani in modo elettrico si percepisce fortemente nelle case considerando che il tempo a disposizione si è riduce, causa ritmi frenetici della vita odierna. Inoltre si cerca di ottimizzare l'igiene del bagno e l'ordine. 

Gli asciugamani di spugna lasciati umidi nel bagno a causa del continuo lavarsi le mani e della temperatura poco favorevole alla rapida asciugatura, sono ormai obsoleti e meno igienici.

Tra l'altro sempre legato alla pulizia, ogni utente desidera il proprio asciugamani tessile, poi quello per il viso, l'accappatoio per il corpo e altra biancheria. Considerando che gli appartamenti attuali diventano sempre più piccoli e i bagni di circa 4 mq, non c'è più spazio utile per appenderli e sistemarli in modo congruo. 


Per tale ragione, gli asciugamani elettrici permettono così di evitare lo spreco di carta, di riempire cestini di salviette, limitare le gocce d'acqua sul pavimento e successive pedate e mantengono un livello di umidità più basso nel bagno.

Potenza

Gli asciugamani elettrici ad aria calda hanno una potenza diversa in base alla tipologia di asciugatura. Ad esempio nell’ampio catalogo di Ewarm è possibile trovare asciugamani elettrici ad elevata affluenza, asciugamani elettrici fascia entry level ed asciugamani fascia premium.

Tempi di asciugatura

Grazie a questo apparecchio elettrico, l’asciugatura delle mani avviene in modo silenzioso e in pochi secondi.

Pratici e compatti, possono essere trasportati da un ambiente della casa all’altro senza dover effettuare nessun tipo di lavoro. 

Livelli di igiene

Grazie all'azione integrata di lampada UV e filtro antibatterico come dotazioni di serie,  l'utilizzo simultaneo di lampada e filtro garantisce infatti un livello di igiene assoluto e certificato, rivoluzionando le soluzioni parziali utilizzate con i tradizionali modelli con bocchettone.

Risparmio Energetico

I modelli a risparmio energetico con assorbimento massimo 1100W: grazie alla resistenza regolabile ON-OFF offrono grande comfort quando accesa e il massimo della flessibilità in primavera/estate, in cui si può spegnere abbattendo i consumi a soli 550W senza pregiudicare il flusso d'aria.

Vuoi maggiori informazioni su quale prodotto fa al caso tuo? Consulta il nostro catalogo e scegli la soluzione su misura alle tue esigenze!



Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati