Climatizzatore senza unità esterna, ideale per la tua casa al mare

Con l’arrivo della bella stagione, si è sempre più propensi a trascorrere le giornate in località marine, ove possibile, per godersi il clima meraviglioso che ci accompagnerà da questa primavera in poi. 

Per chi ha una seconda casa vicino al mare o nei pressi di riserve naturali, infatti, sarà necessario pensare di munirsi un climatizzatore, indispensabile soprattutto nei mesi caldi, che in alcune parti d’Italia iniziano già a maggio e finiscono a settembre.

Un climatizzatore senza unità esterna, può essere una soluzione molto utile per chi ha comprato casa al mare e non vuole effettuare lavori di installazione o non ha la minima intenzione di sprecare i propri giorni liberi appresso a lavori lunghi e faticosi.

Infatti l’installazione semplice e veloce di un climatizzatore senza unità esterna, permette di godere delle sue funzionalità anche durante i giorni più freddi, in modo da trasformarsi in un distributore di aria calda o fredda a seconda delle temperature.

Un climatizzatore senza unità esterna ha un solo corpo (interno) in cui sono riuniti sia la parte evaporante che la parte condensate, di solito divise in due unità, una interna ed una esterna.

Massima versatilità, si adatta in ogni situazione.

La gamma di prodotto, oggi ancora più completa, permette di trovare il modello adatto per ogni tipo di installazione: in alto sul muro, in basso a pavimento, nell’angolo o a lato di porta finestre.

La forma segue la funzione

La minima profondità, il giusto colore, la superficie perfettamente liscia, il corpo completamente in metallo, il climatizzatore senza unità esterna è un prodotto studiato per integrarsi perfettamente a qualsiasi ambiente domestico, anche quando la tua casa ha una  vista sul mare che non vorresti intaccare, dando ottime prestazioni ed allo stesso tempo “scomparendo”.

In entrambi gli sviluppi, sia orizzontale che verticale, il design è curato nei minimi dettagli in modo da coniugare le forme alle funzioni in una simbiosi perfetta. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta!

Comandi da remoto

Oltre al telecomando, il pannello comandi a bordo macchina permette di impostare qualsiasi funzione, compresa una funzione “blocco” che evita ogni uso inappropriato, utilissima quando ti starai godendo un gelato fuori casa. La comoda APP permette poi la completa gestione della macchina anche da posizione remota, via WIFI.

 Vuoi conoscere tutta la gamma di condizionatori senza unità esterna disponibili su Ewarm.it? Consulta subito il catalogo!

Condizionatore senza unità esterna

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati