Lo scaldasalviette elettrico rappresenta al giorno d’oggi la miglior soluzione per scaldare il bagno e le salviette.

Lo scaldasalviette elettrico rappresenta al giorno d’oggi la miglior soluzione per scaldare il bagno e le salviette

Gli scaldasalviette, comunemente chiamati termoarredi, offrono due opzioni di funzionamento: possono essere integrati nell'impianto di riscaldamento oppure operare in modo indipendente grazie alla resistenza elettrica integrata. Quest'ultima modalità risulta particolarmente indicata per installazioni in cui è previsto l'impiego di una pompa di calore o una caldaia a condensazione.

Lo scaldasalviette elettrico rappresenta al giorno d’oggi la miglior soluzione per scaldare il bagno e le salviette.

Quanto consuma uno scaldasalviette elettrico? Grazie alle nuove tecnologie e alle sofisticate componenti elettroniche, unite ai sistemi di auto-apprendimento delle abitudini dell'utente e ai sensori in grado di rilevare l'apertura delle finestre, gli scaldasalviette del nostro catalogo sono prodotti altamente efficienti dal punto di vista energetico


Queste soluzioni si integrano perfettamente con la transizione energetica che stiamo attraversando in questo periodo, contribuendo a ottimizzare il consumo energetico e a promuovere uno stile di vita più sostenibile.

Scaldasalviette Elettrico con detector di presenza

Oltre a garantire un riscaldamento efficiente e l'asciugatura delle salviette, i prodotti che offriamo sul nostro sito sono altamente versatili e offrono la possibilità di asciugare rapidamente la biancheria senza rovinare i tessuti.

Questi prodotti multifunzionali rappresentano un'ottima soluzione per chi cerca efficienza energetica e praticità in un unico apparecchio.

Scaldasalviette Dryer Plus Electric Deltacalor

Dryer Electric Plus: lo Scaldasalviette Elettrico innovativo

Lo scaldasalviette elettrico Dryer Electric Plus è un innovativo termoarredo da bagno dotato sia di un comodo stendi biancheria che di un efficiente caldobagno.

Come funziona lo scaldasalviette elettrico a doppia funzione? Grazie alla sua particolare struttura, Dryer Electric Plus consente una rapida asciugatura dei panni e al tempo stesso riscalda il bagno. 

Il deflettore di uscita dell’aria calda è orientabile in diverse posizione e permette di dirigere il flusso di aria calda ottimizzando l’asciugatura dei panni. Il funzionamento è gestito tramite un comodo termostato analogico che incorpora più funzioni tra cui un timer per programmare il funzionamento in asciugatura.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati