Lo scaldasalviette elettrico rappresenta al giorno d’oggi la miglior soluzione per scaldare il bagno e le salviette.
Gli scaldasalviette, comunemente chiamati termoarredi, offrono due opzioni di funzionamento: possono essere integrati nell'impianto di riscaldamento oppure operare in modo indipendente grazie alla resistenza elettrica integrata. Quest'ultima modalità risulta particolarmente indicata per installazioni in cui è previsto l'impiego di una pompa di calore o una caldaia a condensazione.
Quanto consuma uno scaldasalviette elettrico? Grazie alle nuove tecnologie e alle sofisticate componenti elettroniche, unite ai sistemi di auto-apprendimento delle abitudini dell'utente e ai sensori in grado di rilevare l'apertura delle finestre, gli scaldasalviette del nostro catalogo sono prodotti altamente efficienti dal punto di vista energetico.
Queste soluzioni si integrano perfettamente con la transizione energetica che stiamo attraversando in questo periodo, contribuendo a ottimizzare il consumo energetico e a promuovere uno stile di vita più sostenibile.
Oltre a garantire un riscaldamento efficiente e l'asciugatura delle salviette, i prodotti che offriamo sul nostro sito sono altamente versatili e offrono la possibilità di asciugare rapidamente la biancheria senza rovinare i tessuti.
Questi prodotti multifunzionali rappresentano un'ottima soluzione per chi cerca efficienza energetica e praticità in un unico apparecchio.
Dryer Electric Plus: lo Scaldasalviette Elettrico innovativo
Lo scaldasalviette elettrico Dryer Electric Plus è un innovativo termoarredo da bagno dotato sia di un comodo stendi biancheria che di un efficiente caldobagno.
Come funziona lo scaldasalviette elettrico a doppia funzione? Grazie alla sua particolare struttura, Dryer Electric Plus consente una rapida asciugatura dei panni e al tempo stesso riscalda il bagno.
Il deflettore di uscita dell’aria calda è orientabile in diverse posizione e permette di dirigere il flusso di aria calda ottimizzando l’asciugatura dei panni. Il funzionamento è gestito tramite un comodo termostato analogico che incorpora più funzioni tra cui un timer per programmare il funzionamento in asciugatura.