I migliori radiatori per spazi ridotti

Con l’autunno alle porte è arrivato il momento di pensare a come coccolarsi tra le coperte e un buon libro per tutto l’inverno, senza patire il freddo. Anche i piccoli spazi hanno bisogno di un riscaldamento efficiente e funzionale!

Infatti grazie alle nuove tecnologie di riscaldamento, oggi è possibile riscaldare sia gli ambienti più grandi che quelli più piccoli

Se hai bisogno di riscaldare una piccola camera o un corridoio stretto, ecco qui i nostri suggerimenti per trovare la soluzione giusta a questi tipi di spazi.

Vuoi riscaldare una singola stanza evitando di accendere il riscaldamento centralizzato o i vecchi termosifoni ad alto consumo? Le soluzioni elettriche Ewarm sono ciò che stavi cercando!

1. Radiatore Elettrico in Alluminio con resistenza elettrica e materiale refrattario New Cubo 1000W - Bianco

New Cubo è un radiatore elettrico in alluminio con controllo digitale e corpo riscaldante in pietra refrattaria: mentre consente un rapido aumento della temperatura della facciata del radiatore, accumula calore all’interno della resistenza in pietra, che viene rilasciato gradualmente ed in modo omogeneo nell’ambiente.

Un processo che esclude il contatto con aria e polvere, garantendo un’alta qualità dell’aria e un comfort eccezionale. 

Grazie al controllo digitale integrato dal grande schermo LCD, è possibile impostare la temperatura desiderata e attivare le funzioni di risparmio energetico come: il rilevamento automatico di finestre aperte e ASC, il controllo adattivo dell’avviamento per ottenere la temperatura desiderata all’orario prestabilito. Inoltre, con l’opzione Smart Lock è possibile bloccare l’insieme di funzioni del radiatore evitando qualsiasi modifica delle impostazioni.

L’installazione del radiatore è facile e veloce, grazie al kit per fissaggio a parete incluso. Termostato integrato nella parte destra del radiatore con schermo LCD.

2. Radiatore Elettrico Telica Cintré 1800W - Bianco

Telica Cintré è il radiatore elettrico a inerzia con resistenza elettrica e olio diatermico, che garantisce un rapido scambio di calore nell’ambiente garantendo un dolce comfort termico, uniforme e continuo. Telica Cintré ha un design unico, con elementi in alluminio dalla forma curvata che lo differenziano dagli altri radiatori in alluminio presenti sul mercato.

Un componente d’arredo oltre che un prodotto pratico, pensato come riscaldamento principale o integrazione al riscaldamento esistente. 

Il suo nucleo riscaldante è un fluido termovettore, a base di olio minerale che permette prestazioni energetiche molto elevate. Ha un’eccellente conducibilità termica che consente una maggiore longevità senza manutenzione.

L’uso di questo radiatore è facilitato dai controlli digitali integrati con grande schermo LCD, da cui è possibile controllare e impostare la temperatura desiderata e attivare le funzioni di risparmio energetico, come il rilevamento automatico di finestre aperte, la funzione ASC per il controllo adattivo dell’avviamento per ottenere la temperatura desiderata all’ora programmata, e uno Smart Lock che consente di bloccare l’insieme di funzioni del radiatore evitando qualsiasi modifica delle impostazioni.

3. Radiatore Elettrico Smart Wi-fi Caldo 900W - Bianco

Caldo è il radiatore elettrico a basso consumo con controlli Wi-Fi Direct sviluppato da Deltacalor. Uno dei pochi ad avere un controllo Wi-Fi diretto, senza l'aggiunta di bridge o passerelle. Una volta acceso, basterà seguire le istruzioni tramite l'APP Deltacalor Confort (disponibile per Android e Ios) e in tutta semplicità sarete connessi direttamente al vostro calorifero.

Gli elementi riscaldanti di Caldo sono in alluminio, un materiale con una dissipazione del calore molto veloce e quindi un riscaldamento degli ambienti altrettanto rapido. La diffusione del calore avviene tramite irraggiamento, quindi senza alcuna ventola o motore al contrario dei tradizionali termoconvettori elettrici: si otterrà quindi un funzionamento assolutamente silenzioso, ideale per essere installato anche nelle stanze da letto.

Caldo integra funzioni a risparmio energetico e una programmazione settimanale personalizzabile a seconda del vostro ritmo di vita. Tutte le funzioni sono attivabili sia a bordo dei controlli integrati nel radiatore che tramite l'APP Deltacalor Confort, direttamente da remoto tramite il vostro smartphone.

I radiatori verticali sono progettati per ottimizzare lo spazio perché sfruttano l’altezza anziché la larghezza ma producono un’ottima potenza di riscaldamento.

Scopri tutta la gamma di radiatori elettrici su Ewarm.it.

RadiatoreRadiatore elettricoRadiatore verticale

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati