Come gestire da remoto il climatizzatore Innova 2.0

Quasi invisibile, potente, silenzioso e poco ingombrante: è il climatizzatore senza unità esterna INNOVA ..2.0!


Stop alle solite unità condensanti, ingombranti e antiestetiche, che deturpano i contesti abitativi. INNOVA ha studiato una soluzione ad alta efficienza e dal design ipercompatto in grado di minimizzare l’impatto estetico. Appena 16 centimetri di profondità, installazione super semplice e tecnologia DC Inverter per ottimizzare le prestazioni.


Design ipercompatto e niente plastica La minima profondità, il giusto colore, la superficie perfettamente liscia, il corpo completamente in metallo… un prodotto studiato per integrarsi perfettamente a qualsiasi ambiente domestico, dando ottime prestazioni ed allo stesso tempo… scomparendo… in entrambi gli sviluppi, sia orizzontale che verticale, il design di ..2.0 è stato curato nei minimi dettagli in modo da coniugare le forme alle funzioni in una simbiosi perfetta. ..2.0 ha un corpo 100% in metallo, forte e robusto, solido e consistente. 


Dalla climatizzazione estiva a quella invernale, dalla pompa di calore ai fancoil, dalla VMC ai sistemi radianti. 


InnovApp è l’applicazione INNOVA che permette di gestire tutti gli elementi dell’impianto di casa in un semplice tocco, attraverso il proprio smartphone o il tablet, da casa o ovunque si trovi. 


L’interfaccia di InnovApp è facile ed intuitiva e consente di creare scenari personalizzati, impostare temperature diverse in ogni locale o per ogni ..2.0 fancoil o VMC, programmando ogni minimo dettaglio del proprio comfort domestico.


Cosa puoi fare con InnovaApp


  • Supervisione e comando in rete locale o da remoto: il sistema può essere gestito indifferentemente da smartphone, tablet o computer.
  • Programmazione personalizzata estiva e invernale: per ogni stagione si possono avere programmazioni differenti.
  • Impostazione di tre livelli di temperatura su rete fancoils INNOVA: per ogni locale o zona si possono selezionare 3 temperature di lavoro diverse, modificabili in qualsiasi momento.
  • Programmazione oraria settimanale: per ogni locale si possono impostare orari di funzionamento differenti.
  • Interfaccia di rete come quella dei PC: una volta realizzata la rete bus tra pompa di calore e fancoils la connessione con web server è la stessa di un normale computer.
  • Assistenza remota: con il consenso dell’utente ..2.0 può inserirsi automaticamente nel cloud INNOVA per diagnostica e assistenza in caso di necessità.

Hai già un climatizzatore Innova 2.0? Scarica qui la scheda tecnica oppure per qualsiasi dubbio o informazione contattaci!
Condizionatore senza unità esterna

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati