Come impostare il termostato digitale Deltacalor

Hai appena acquistato un radiatore sul nostro sito e sei al tuo primo utilizzo? 

Non temere! Insieme scopriremo come impostare tutte le funzioni a risparmio Energetico e la Programmazione settimanale dei Radiatori elettrici a basso consumo Deltacalor. 

1. Imposta Ora e Data

Entra nella Modalità Orologio e con i tasti + e - potrai modificare i valori che lampeggiano. 

Premi OK per confermare. Ora puoi impostare prima l’ora e il giorno della settimana e poi la data. 

Per selezionare il giorno della settimana, scegli il numero corrispondente che compare a sinistra e poi premi OK.

2. Modalità Comfort

Per programmare la temperatura Comfort utilizza i tasti - o + e poi premi OK per confermare.

3. Modalità ECO

Per impostare la temperatura ECO utilizza i tasti - o + e poi premi OK per confermare.

4. Funzione Programma P

La Funzione Programma P, consente di scegliere il programma da applicare in modalità AUTO. Puoi scegliere tra 9 programmi predefiniti da P1 e P9 e tra 4 programmi modificabili dall’utente da U1 a U4. 

Seleziona, quindi, il programma da modificare. Premi il tasto > per selezionare gli intervalli di tempo. Con il tasto - puoi impostare la temperatura ECO, e con il tasto + puoi impostare la temperatura Comfort. Infine, premi OK per confermare la temperatura per ogni fascia oraria.

Una volta terminato il giorno premi OK per confermare il programma e copialo anche per gli altri giorni della settimana. 

5. Modalità ITCS 

Questa modalità permette di attivare il programma in anticipo quando l’apparecchio è in modalità Auto. Tieni premuto il Tasto OK per 5 secondi e poi usa il tasto > per selezionare la funzione ITCS. Premi OK per selezionare e poi di nuovo per confermare.

6. Modalità Boost

La Modalità Boost consente di regolare la temperatura per una durata ben precisa. 

7. Funzione Antigelo

Se la temperatura all’interno della vostra casa scende sotto i 7 C°, l’apparecchio attiva l’elemento riscaldante. E’ consigliabile utilizzare questa funzione in particolare quando gli ambienti non vengono utilizzati per più giorni: ad esempio se siete via per lavoro o vacanza e volete trovare al ritorno un ambiente confortevole, questa funzione garantirà alla casa di essere sempre accogliente e mai fredda.

8. Rilevamento Finestra Aperta

Hai dimenticato la finestra aperta perchè volevi far circolare l’aria, ma ti sei scordato di avere i radiatori accesi? Nessun problema! Grazie a questa funzione, i radiatori andranno direttamente in Stand- by in caso di un brusco abbassamento di temperatura. 

Per attivare questa opzione, basta tenere premuto il tasto OK per 5 secondi e poi usare il tasto > per selezionare la funzione ITCS.

A questo punto, premi OK per selezionare e di nuovo confermare. A modalità inserita comparirà l’icona della finestra in alto a sinistra.

9. Funzione Blocco Tastiera

Tieni premuto contemporaneamente + e - . Comparirà l’icona della chiave sulla destra dello schermo. Per disattivare ripeti la procedura. 


Hai bisogno di maggiore aiuto? Guarda qui il nostro tutorial  per trovare tutte le informazioni di cui necessiti!

Radiatore elettrico

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati