Come scegliere lo Scaldasalviette per il tuo Bagno

La casa rappresenta per ognuno di noi un posto sicuro, dove la massima sensazione di comfort regna sovrana e ci permette di rilassarci alla fine di lunghe giornate trascorse nella frenesia del mondo esterno. La temperatura delle stanze svolge un ruolo particolarmente importante nella creazione del benessere casalingo e nella cura del corpo e della mente.

Il comfort termico è un lusso che noi di Ewarm vogliamo rendere accessibile a tutti. Gli articoli presenti sul nostro sito web sono disponibili a prezzi convenienti e garantiscono prestazioni di massima qualità ed efficienza a tutti i nostri Clienti.

Una delle stanze più critiche in termini di ambienti da riscaldare è senza dubbio il bagno. Durante le stagioni più rigide è essenziale riuscire a raggiungere la temperatura desiderata in breve tempo e senza rendere umido l’ambiente.

In questa Guida troverete tutte le informazioni necessarie per scegliere l’articolo di termoarredo che più si addice al vostro spazio bagno per renderlo un ambiente confortevole e ben riscaldato.

Le caratteristiche dello Scaldasalviette Elettrico 

Oltre a riscaldare i vostri bagni, gli Scaldasalviette Elettrici di Ewarm possono essere usati anche per riscaldare e asciugare i teli bagno in modo da averli sempre caldi e pronti all’utilizzo.

Per gli amanti dell’ottimizzazione dello spazio, la nostra selezione di articoli di riscaldamento offre anche il modello elettrico Papillon: uno Scaldasalviette Elettrico dotato di diffusori a squadra ribaltabili di 90° (pannelli basculanti) che si trasforma in un vero e proprio asciugabiancheria. Grazie a questa funzione innovativa potrete dire addio una volta per tutte agli stendibiancheria che spesso sono la causa di ingombri fastidiosi all’interno delle abitazioni.

Tutti i nostri Scaldasalviette presentano quattro caratteristiche che li rendono estremamente innovativi e adatti a tutti i tipi di bagno:

Possono essere utilizzati in tutte le stagioni

Proprio così. Non essendo legati all’accensione del sistema di riscaldamento centralizzato delle abitazioni possono essere accesi o spenti in qualunque momento in base alle necessità di riscaldamento.

Sono facili e veloci da installare

Il montaggio dei nostri articoli di riscaldamento non richiede competenze avanzate o il supporto di un operatore esperto. In pochi semplici passaggi avrete installato il vostro Scaldasalviette garantendo ai vostri bagni la migliore qualità di comfort termico.

Offrono funzioni di risparmio energetico

Il Termostato Digitale è il migliore amico dell’ambiente. Grazie alle sue funzioni di risparmio energetico è possibile ridurre l’utilizzo di energia e impostare il riscaldamento in maniera personalizzata ed efficiente. Evitare inutili sprechi di energia permette di ridurre il proprio impatto sull’ambiente ottimizzando allo stesso tempo le spese domestiche.

100% Made in Italy

Sul nostro sito potrete scegliere tra una gamma molto vasta di Scaldasalviette Elettrici in acciaio completamente realizzata nel nostro Paese. Vi offriamo la massima qualità presente sul mercato grazie all’innegambile reputazione dei marchi con cui lavoriamo.

Prima dell’acquisto di uno Scaldasalviette

Per permettervi di identificare il prodotto di termoarredo più adatto alla vostra stanza da bagno abbiamo reso l’esperienza di navigazione sul nostro E-Commerce il più semplice e intuitiva possibile.

All’interno della scheda descrittiva di ogni articolo, oltre alla presentazione delle sue caratteristiche strutturali e di funzionamento, troverete in primo piano due informazioni fondamentali che non devono essere mai trascurate:

  • La potenza dell’articolo di riscaldamento

Il nostro catalogo offre una vasta gamma di Scaldasalviette Elettrici la cui potenza va da 150 a 1.750 Watts (150W, 500W, 700W, 1.000W, 1.500W, 1.750W). 

  • Le dimensioni ideali dell’ambiente in cui verrà installato il prodotto

Gli articoli che offriamo sono adatti a locali di diverse dimensioni. Ogni Scaldasalviette ha un potere riscaldante adatto a stanze con una metratura specifica. Durante la vostra scelta potrete dunque individuare facilmente l’articolo che fa più al caso vostro in base alla dimensione in metri quadrati della vostra stanza (3 mq, 6 mq, 9 mq, 12 mq, 18 mq, 20 mq). È dunque molto importante iniziare la ricerca di articoli di termoarredo conoscendo bene le dimensioni dei locali nei quali si vogliono installare.

Dopo aver selezionato la potenza adatta in base alle dimensioni del vostro bagno, uno dei momenti più attesi è la scelta del colore: bianco, nero, grigio o color sabbia. Queste sono le colorazioni tra cui è possibile scegliere durante la fase di acquisto. La peculiarità di tutte le vernici utilizzate per colorare le doghe e il corpo dello Scaldasalviette è quella di aumentare la resistenza e la durata nel tempo del materiale senza ridurre la qualità del riscaldamento.

Qualunque sia il colore che preferite, i nostri Scaldasalviette Elettrici andranno a completare il design del vostro bagno creando uno tipo di arredamento unico nel suo genere. Potrete scegliere tra numerose opzioni: stile moderno, stile sobrio e lineare, stile morbido e dalle forme arrotondate, stile elegante, stile innovativo o compatto. Vi offriamo articoli adatti a ogni arredo bagno!

Sei alla ricerca di maggiori informazioni sui nostri prodotti di termoarredo per trasformare il tuo bagno in un bagno moderno? Contatta i nostri esperti che ti guideranno nella scelta della soluzione di riscaldamento ottimale in base alle tue necessità e ai tuoi ambienti.
Riscaldamento elettricoScaldasalviette elettrici

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati